Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer


La Slow Juicer Panasonic MJ-L500 è dotata di un sistema di estrazione a bassa velocità (45 giri al minuto)  senza lame che permette di estrarre i principi nutritivi e gli enzimi anche dagli alimenti più delicati, mantenendo inalterato il sapore. Le preziose sostanze nutritive non vengono infatti distrutte dal calore generato dalla frizione, come invece accade con gli spremitori tradizionali. Recenti test condotti da Panasonic hanno rilevato come i livelli di vitamina C siano superiori fino al 100% nelle bevande prodotte con la Slow Juicer MJ-L500.

Inoltre esso contiene l’accessorio frozen per preparare ricette con la frutta ghiacciata.

Panasonic presenta MJ-L500 Slow Juicer

Confezione

La confezione in vendita comprende:

  • Corpo motore
  • Accessorio per il congelamento
  • Caraffa per succo
  • Contenitore per la polpa

Componenti

La Slow Juicer Panasonic MJ-L500, oltre a conservare intatte le proprietà nutrizionali degli alimenti e l’omogeneità, è caratterizzata da un design salvaspazio e da un’elevata silenziosità. Il sistema di estrazione è in acciaio inossidabile e garantisce una lunga resa.

Scheda tecnica

Marca: Panasonic
Modello: MJ-L500

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche

Orientamento Verticale
Colori disponibili Acciaio inox
Peso Prodotto  4 kg
Dimensioni Prodotto 17,6 x 18,5 x 43,2 cm
Tipo di estrazione In acciaio senza lame
Giri al minuto 45 RPM
Frequenza 50/60 HZ
Lunghezza cavo  1400 mm
Capienza bicchiere succo 0,98 l
Capienza contenitore polpa 1.3 l

 

Assemblaggio ed utilizzo

L’estrattore di succo Slow Juicer Panasonic MJ-L500 è semplice da usare e da pulire ed è adatto alla lavastoviglie. Il comodo coperchio con beccuccio evita lo sgocciolamento dopo l’estrazione del succo, mentre l’accessorio per la pulizia ruota automaticamente per evitare che il filtro si intasi.

Consigli d’uso

Il prodotto va tenuto lontano dalla portata dei bambini. E’ bene curarne al massimo la pulizia, dopo essersi premurati di averlo staccato dall’interruttore. Anche gli ingredienti vanno ben lavati e inseriti in pezzi non troppo grandi.

Vantaggi e svantaggi

Lo Slow Juicer Panasonic MJ-L500 è un po’ più costoso di altri modelli, ma garantisce funzioni superiori, grazie al sistema di estrazione a bassa velocità che lo rende adatto a tutti i tipi di frutta e di verdura (morbida, compatta) e all’accessorio frozen per gustose ricette ghiacciate.

1 commento

Aggiungi il tuo
  1. 1
    mary

    uso l estrattore da due giorni e ho letto sul sito estrattori a freddo che si puo’ rovesciare ina tazza di acqua per la pulizia anziche’ smontarlo ogni volta….e’ corretto ? io ho dei dubbi. occorrono dieci minuti per smontarlo e lavarlo percio’ ….scelgo quest ultima soluzione.

+ Lascia un commento