Gelato artigianale noci e mele speziate


Per chi è goloso di gelato in tutte le stagioni e vuole sperimentare un gusto originale e nutriente, ecco la ricetta del gelato noci e mele speziate.

Per realizzarla, occorrono una mela a cubetti, una manciata di noci, un cucchiaio di succo di limone, un cucchiaio di sciroppo di agave, mezzo cucchiaino di Pumpkin Pie Spice e 4 banane surgelate a rondelle. Come primo passaggio, sbucciate e tagliate a cubetti la mela, quindi frullatela con a succo di limone, sciroppo di agave e spezie. Passate le rondelle surgelate di banane nell’estrattore e unite al resto del composto.

Il vostro gelato artigianale noci e mele speziate è pronto per essere servito in cono o coppetta!

Prodotti selezionati: estrattore di succo

Ariete 177/1 Centrika Metal Slow Juicer Estrattore lento di succo 400W

Ariete 177/1 Centrika Metal Slow Juicer Estrattore lento di succo 400W
La scheda completa di Ariete 177/1 Centrika Metal Slow Juicer Estrattore lento di succo 400W offre una vasta gamma di informazioni utili per aiutarti a decidere se questo prodotto è adatto alle tue esigenze. Troverai opinioni degli utenti, descrizioni dettagliate delle funzioni e della scheda tecnica, nonché una sezione pro e contro per aiutarti a valutare il rapporto qualità-prezzo. Realizzato da Ariete, questo prodotto è un'ottima scelta per chi cerca una soluzione affidabile e funzionale per Spremiagrumi.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.