Succo d’inverno


Il succo d’inverno è perfetto per ritemprare corpo e spirito nelle giornate più fredde. È composto da burro di nocciole, arancia e kiwi. Le nocciole hanno una elevata quantità di vitamina E, preziosa per l’elasticità della pelle. Le arance e i kiwi sono invece ricchissimi di vitamina C, arma vincente contro le affezioni respiratorie e le sindromi da raffreddamento.

Per realizzare il succo d’inverno, sbuccia le arance e i kiwi. Togli i semi, facendoli a piccoli pezzetti e mettili nell’estrattore. Aggiungi poi un cucchiaio di burro di nocciole.

Assumi il succo a metà mattina come spuntino spezza fame o a merenda.

Se sei alla ricerca di un buon libro allora ti consigliamo: Succhi freschi di frutta e verdura di Norman Walker

Riepilogo
Nome ricetta
Succo d'inverno
Pubblicata il

Prodotti selezionati: estrattore di succo

Ariete 177/1 Centrika Metal Slow Juicer Estrattore lento di succo 400W

Ariete 177/1 Centrika Metal Slow Juicer Estrattore lento di succo 400W
La scheda completa di Ariete 177/1 Centrika Metal Slow Juicer Estrattore lento di succo 400W offre una vasta gamma di informazioni utili per aiutarti a decidere se questo prodotto è adatto alle tue esigenze. Troverai opinioni degli utenti, descrizioni dettagliate delle funzioni e della scheda tecnica, nonché una sezione pro e contro per aiutarti a valutare il rapporto qualità-prezzo. Realizzato da Ariete, questo prodotto è un'ottima scelta per chi cerca una soluzione affidabile e funzionale per Spremiagrumi.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.